Tel. 393/3865235| @mail: sergiocupidi@libero.it

Il Karma e' una Ruota. L'anima e' il suo motore.

Lo Specchio


Lo Specchio e la sua Funzione   Spesso viviamo delle situazioni che ci ingenerano rabbia, invidia o cattiveria, comunque che ci fanno vivere male. Spesso restiamo VINCOLATI nel vedere solo l’aspetto mentale che lo ha generato Nel senso: Se qualcuno ci fa qualcosa di sgradito, ci umilia, ci offende, ci maltratta o ci giudica incapaci, inetti, stupidi o comunque ci fa soffrire, fosse una persona cara o meno, un amico o uno sconosciuto o un evento, SPESSO non capendone il MOTIVO restiamo fermi sul fatto.

  • Lui/Lei mi ha detto questo…
  • Lui/Lei mi ha fatto questo
  • E’ colpa sua… non è colpa mia
  • Io non sono stato, è stato lui/lei
  • E’ Lui/Lei che mi ha tradito/a
  • E’ Lui/Lei che mi ha offeso/a

Purtroppo questi aspetti sono difficili da gestire perchè la nostra MENTE (che mente…) ci costringe a restare sull’evidenza del fatto e non ci consente di vederne la causa, il motivo, la vera verità. Cosa fare allora?

Occorre pensare questo:

Tutto cio’ che arriva a te/me/tutti noi, serve per capire cosa abbiamo ancora da comprendere e trasformare interiormente. Questo accade quando ancora non capiamo lo scopo della nostra incarnazione. Evolvere facendo esperienza e comprendendo i nostri limiti. Pensiamo che tutto cio’ che accade attorno a noi sia il riflesso degli altri…

  • Se non avessi mia madre che rompe starei bene….
  • Se non fosse cosi’ mio marito io starei bene…
  • Se non fosse cosi’ la mia amica… io starei bene…
  • Se non fosse per….

Invece è tutto dentro di te. Tu sei l’agente scatenante della tua vita Tu e le tue energie interiori (irrisolte) generi questi conflitti

ECCO QUINDI LA FUNZIONE DELLO SPECCHIO.

Farti vedere quali EMOZIONI hai interiormente Tutto cio’ che genera EMOZIONE viene dalla Madre di tutte … LA PAURA LA PAURA genera tutte le sfaccettature delle emozioni Quindi capito questo occorre porci questa domanda. PERCHE’ QUESTA SITUAZIONE (TUTTE, NESSUNA ESCLUSA) MI GENERA QUESTE EMOZIONI? E QUALI SONO? Se analizziamo a mente fredda l’accaduto senza soffermarci sul fatto in se (quello non conta nulla….) e comprendere quali emozioni ci porta, allora siamo sulla buona strada. Comprendere le EMOZIONI ci fa trovare il bandolo della matassa, e ci aiuta a capire il nostro stato e iniziare una strada che attraverso la comprensione di noi stessi ci fa comprendere la VITA. Anni fa chiesi al mio Spirito Guida…

Perché quella persona mi fa cosi’ male? Perché quella persona scatena in me questa sofferenza? La sua risposta: LEI PER TE E’ UNO SPECCHIO PER QUANTO ESSA COME TE E COME OGNI ESSERE UMANO, NELLA RELAZIONE METTA SIA LA BELLEZZA SIA IL LIMITE, NESSUNO DEI SUOI LIMITI MAI, POTRA’ FARTI SENTIRE COLPEVOLE, OFFENDERTI O SMINUIRTI. PERCHE’ QUESTO AVVENGA E’ NECESSARIO CHE IN TE DENTRO DI TE IN ANGOLI NASOSTI DELLA TUA PROFONDITA’ VI SIA QUEL SENTIMENTO. COMPRENDI? NON E’ LEI A COLPEVOLIZZARTI. NON POTREBBE FARLO NEPPURE SE VOLESSE.INDAGA LA TUA COLPA. LA PAURA E FIGLIA SUA. QUINDI ELIMINANDO LA COLP,A ELIMINO LA PAURA? SI MA NON PUOI ELIMINARE NE ‘ LA COLPA NE’ LA PAURA… NO’. PERO’  POSSO RISOLVERA CAPENDOLA PUOI SCIOGLIERLA SI. MA NESSUN ATTO VIOLENTO PUO’ RISOLVERLA. E’ L’AMORE PER TE CHE DEVI RISVEGLIARE. E’ LA COSA PIU’ DIFFICILE ALLA QUALA POSSO ESSERE CHIAMATO. SI, E TUTTAVIA E’ IL COMPITO PRIMARIO.

  Quindi, è bene riflettere sul compito dello SPECCHIO. LUI è la tua soluzione, UNICA direi. Smettere di fare la guerra agli altri, ed iniziare ad amarsi è una buona strada da percorrere. AMARSI SIGNIFICA SCEGLIERE ANCHE DI CHIUDERE CON PERSONE, DI CHIUDERE CON UN LAVORO, DI CHIUDERE DETERMINATE PORTE APRENDONE ALTRE… EVOLVERE E’ SOLO QUESTO. Stare fermi nel problema che genera un conflitto porterà queste ENERGIE ad aumentare di potenza e così esse genereranno ancor piu’ conflitti… fino a che…. Sergio Cupidi.

Richiesta.
Chiedo per me di effettuare la seguente azione energetica.
La richiesta non prevede un costo. Ma se senti dentro di te di voler fare una donazione la farai nella misura in cui la percepisci.
Conferme obbligatorie per richiedere un servizio. *
Termini e Condizioni: Desideriamo farti sapere come conserviamo i tuoi dati per quanto tempo e per quali finalita'. Potrai in ogni momento visionarli e richiedere la loro modifica o cancellazione.> https://www.biofrequency.it/cookie-policy/
reCAPTCHA

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti